Le vacanze con iPhone: Gli accessori indispensabili

L’Estate si avvicina e come ogni anno lo smartphone ci accompagnerà durante le vacanze. Ecco un elenco di accessori per il tuo iPhone che non possono mancare nella tua valigia.

1430
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com

La Custodia Impermeabile.

Ideali per spiaggia e piscina, le custodie impermeabili proteggono lo smartphone da schizzi d’acqua, sabbia, e creme solari, oltre a graffi ed urti accidentali. Consentono, inoltre, un rapido accesso a tutte le funzioni di iPhone, come la fotocamera ed il touch, senza estrarlo dalla custodia.

custodia-impermeabile-per-smartphone-55-rosso

blobvideo.com

La Power Bank.

Se si sta a lungo in spiaggia o se ci piace effettuare lunghe passeggiate in montagna, la Power Bank non può mancare. Grazie a questa batteria esterna di ricambio, si otterrà una pratica ricarica in ogni occasione e per diversi dispositivi, come smartphone, tablet, lettori MP3, fotocamere digitali ed altri dispositivi compatibili.

power-bank-5000mah-caricabatterie-portatile-bianco

Il vivavoce per l’auto.

L’automobile resta il mezzo preferito dagli italiani per recarsi in vacanza. Il Vivavoce Bluetooth V 3.0+EDR da auto Multipoint consente di effettuare chiamate telefoniche in piena sicurezza durante gli spostamenti, consentendo, inoltre, la connessione di due smartphone contemporaneamente.

vivavoce-da-auto-bluetooth-multipoint

Il kit Vivavoce per auto wireless, invece, integra la funzione Siri per iOS. Compatibile con la maggior parte degli smartphone, consente di effettuare chiamate ed ascoltare musica.

vivavoce-da-auto-kit-wireless

Speaker Impermeabile.

In ogni vacanza che si rispetti, non può mancare la musica. Sport Speaker Bluetooth Outdoor è robusto e resistente all’acqua, risultando ideale per condividere la musica con i propri amici con una potenza in uscita di 5W. Si collega allo smartphone con connessione Bluetooth v2.1+EDR in un raggio di ricezione di 10 m.

speaker-bluetooth-sport-impermeabile-3

Cuffie.

In vacanza si cerca soprattutto Relax. Per ritagliarsi un momento in compagnia della propria musica preferita, sdraiati sulla sabbia oppure in cammino su un passo di montagna, cuffie o auricolari sono indispensabili.

Chi cerca auricolari pratici “da vacanza”, per risolvere soprattutto il fastidioso problema dei cavi attorcigliati, può scegliere gli Auricolari Zip, con chiusura a cerniera che funzionano da separatore di cavi.

auricolari-zip-con-microfono-e-tasto-risposta-rosa

Se, invece, si è alla ricerca di cuffie ad alte prestazioni, ma molto pratiche da trasportare, le Sony MDR-S70AP rappresentano il giusto compromesso fra potenza e comodità. Queste sottili cuffie ultracompatte, con microfono e comandi per ricevere chiamate, entrano facilmente in borsa o in tasca, grazie al design sottile e pieghevole, garantendo bassi dettagliati ed alti nitidi durante la riproduzione dei brani musicali.

cuffie-con-microfono-sony-mdr-s70ap-rosso-nero-smartphone-tablet-4

Cerchi il massimo delle prestazioni sul tuo iPhone? Devi necessariamente optare per auricolari o cuffie della serie Beats by Dr. Dre. Gli auricolari In-Ear URBeats riproducono alti acuti, bassi più profondi e toni medi particolarmente nitidi, e risulteranno sempre perfetti, anche se “maltrattati” durante gli spostamenti.

auricolari-con-microfono-in-ear-urbeats-beats-oro

Le cuffie Beats Solo2, invece, offrono una gamma di suoni più ampia e dinamica, raggiungendo una nitidezza pari a quella voluta dal nostro artista preferito. Leggere, comode e resistenti, vantano un’estetica che non passa mai inosservata.

cuffie_solo2_beats_luxe_edition_blu_4_

Kit di lenti per foto.

L’estate è il periodo dell’anno in cui vengono scattate il maggior numero di foto. Per sfruttare la fotocamera del proprio smartphone in modo professionale, si può acquistare il Kit Lenti 3 in 1, che comprende 3 obiettivi universali per smartphone: Macro, Fish Eye e Wide. Le lenti antiriflesso migliorano le foto e si fissano allo smartphone tramite un piccolo anello.

kit-lenti-3-in-1-universali-smartphone

 

E tu possiedi già tutti gli accessori utili per le tue vacanze con lo smartphone? Condividi questa guida con i tuoi amici sui social se pensi che possa essergli utile 🙂

blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com