Come riconoscere la Custodia Originale Apple

Come riconoscere una Custodia Originale Apple? In pochi minuti ti spieghiamo come puoi evitare di essere truffato da chi prova a venderti una Cover Falsa. E senza aprire la confezione!

16294
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com

Devi acquistare una nuova Cover per il tuo iPhone ed hai pensato ad una Custodia Originale Apple? Guarda attentamente il nostro video in cima a questo articolo.

Ti spieghiamo alcuni “trucchi” per individuare subito una Cover Originale, senza aprire la confezione. In questo modo, se un venditore disonesto ti ha venduto una Custodia Falsa, puoi restituirla e chiedere il rimborso di quanto hai speso.

blobvideo.com

Con un rapido sguardo alla stampa frontale, alle informazioni poste sul retro, alla qualità del packaging ed altre caratteristiche esterne, riuscirai ad evitare l’acquisto di Cover Fake.

E fa sempre molta attenzione al prezzo: oltre a piccoli commercianti locali, anche molti siti di eCommerce (fra cui alcuni di quelli “importanti”) commercializzano Cover False, indicandole come Originali Apple.

Le Cover Originali Apple sono in vendita presso gli Apple Store, sul sito Apple, e in alcuni Negozi Specializzati… come Blob Video.

blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com