Estate 2018: Gli accessori per iPhone da portare in vacanza

Anche in estate il nostro smartphone ci accompagna ovunque. Ecco un elenco di accessori per iPhone indispensabili per il mare (e non solo).

2202
Estate 2018 Gli accessori per iPhone da portare in vacanza

È ormai tempo di prepararsi per le vacanze, e poiché il tuo smartphone ti seguirà ovunque, dalla spiaggia alle serate con gli amici, eccoti un elenco di accessori per iPhone che non possono mancare nella tua valigia.

Offerta Estate - Accessori per iPhone

1Custodia impermeabile

Assolutamente indispensabile in estate, la custodia impermeabile per smartphone consente di proteggere l’iPhone da acqua, sabbia e creme solari.

Tra gli accessori per iPhone da acquistare in estate, la custodia impermeabile deve essere in cima alla tua lista. Disponibili in diverse misure e colori, le custodie waterproof consentono la protezione del dispositivo. In alcuni modelli, inoltre, è possibile inserire anche altri oggetti, come chiavi, portafogli e documenti personali.

Nonostante iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X siano resistenti agli schizzi e a brevi immersioni in acqua, suggeriamo di proteggerli ugualmente con una custodia impermeabile. La garanzia, infatti, non copre i danni da contatto da liquidi.

2Caricabatterie portatile

Lunghe giornate in spiaggia o in piscina, scattando foto e registrando video, prosciugano la batteria del tuo iPhone. Per evitare di non poter utilizzare il tuo dispositivo, puoi munirti di un Caricabatterie Portatile (o PowerBank).

In commercio esistono batterie esterne di diverse capacità e misure. Il nostro consiglio è di trovare il giusto compromesso tra dimensioni e potenza, individuando un caribatterie leggero e comodo da trasportare, che contemporaneamente assicuri una ricarica veloce del dispositivo. E magari, che sia anche del colore giusto da abbinare al tuo iPhone.

3Speaker portatile Bluetooth

Uno Speaker portatile è l’ideale per chi ama ascoltare musica in compagnia. E con la connettività Bluetooth è possibile collegare l’iPhone in wireless, in totale libertà. Ovviamente, maggiore sarà la potenza audio dello Speaker, maggiore sarà il volume di ascolto possibile.

Se vuoi ascoltare la tua playlist anche al mare o in piscina, ti consigliamo di scegliere diffusori audio waterproof, sfruttando l’impermeabilità che assicura la protezione dall’acqua.

Ti consigliamo l’acquisto di Speaker portatili con batterie ricaricabili ad elevata autonomia, in modo tale da poter ascoltare i tuoi brani preferiti a tutto volume per molto più tempo. Puoi anche scegliere uno dei modelli capaci di ricaricare il tuo iPhone attraverso la connessione USB.

4Asta per Selfie

L’estate è la stagione delle fotografie. Per chi ama l’autoscatto, un’asta per Selfie è l’ideale per inquadrare anche amici, familiari e sfondi da ricordare.

Ti consigliamo l’acquisto di Aste per Selfie con connessioni Bluetooth che, una volta chiuse, siano leggere e comode da trasportare. Alcuni modelli, inoltre, possono trasformarsi anche in treppiede, consentendo di scattare foto a distanza grazie al telecomando.