Passare facilmente da Android a iOS con “Move to iOS”

Il passaggio da Smartphone e Tablet Android a dispositivi Apple senza perdita di dati grazie ad una singola applicazione. 

2227
Move to iOS
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com

Apple sa bene che, per un utente che utilizza Android, il passaggio al sistema operativo iOS può essere problematico.

Inoltre, con il lancio di iPhone 6, la società di Cupertino ha registrato il più alto tasso di passaggio di utenti da Android ad iOS.

blobvideo.com

Move to iOS

Per facilitare il trasferimento dei dati da un dispositivo Android ad un iPhone o ad un iPad, è possibile utilizzare l’App Move to iOS, che consente la migrazione in modalità wireless in maniera rapida ed agevole.

Funzionalità di Move to iOS

I contatti in rubrica, l’archivio dei messaggi, le foto, i video, le pagine web preferite, gli account di posta elettronica, i calendari, gli sfondi, le tracce audio e gli e-book potranno passare da un dispositivo all’altro semplicemente installando l’applicazione su entrambi gli smartphone.

Le applicazioni già installate

Per quanto riguarda le applicazioni gratuite, Move to iOS suggerirà l’installazione dell’ultima versione da App Store, mentre le App a pagamento saranno aggiunte automaticamente all’interno della lista dei desideri dello Store di Apple.

Move to iOSOvviamente, la versione iOS delle applicazioni deve essere disponibile sull’App Store al momento del trasferimento.

L’App Move to iOS è elencata tra le caratteristiche di iOS 9 e dovrebbe arrivare con l’aggiornamento autunnale del sistema operativo, quindi entro il 2015.

blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com