PlayStation 4 Pro FAQ: Informazioni Utili

Qui ci sono alcune domande frequenti su PlayStation 4 Pro. Questa nota sarà aggiornata ogni volta che qualcuno ci farà nuove domande. 

1242
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com

Per scoprire le caratteristiche tecniche di PlayStation 4 Pro clicca qui oppure rivolgiti allo Staff del Punto Vendita Blob Video.

I miei giochi ed accessori PS4 saranno compatibili con PlayStation 4 Pro?

Sì! Tutti i tuoi attuali giochi PlayStation 4 funzioneranno anche con PlayStation 4 Pro. Nessuna funzione di gameplay sarà diversa. Saranno perfettamente compatibili anche gli accessori, come il controller, la telecamera PlayStation Eye ed il visore di realtà virtuale PlayStation VR.

blobvideo.com

Cosa posso vedere e giocare alla risoluzione di 4K con PlayStation 4 Pro?

Alcuni giochi per PlayStation 4 già disponibili sul mercato riceveranno un aggiornamento che gli permetterà di essere giocati in 4K sfruttando l’upscaling, mentre alcuni giochi che saranno disponibili in futuro saranno già provvisti di supporto 4K.
I giochi che sfruttano le caratteristiche specifiche di PlayStation 4 Pro presenteranno il bollino “PS4 Pro Enhanced” sulla copertina, per indicare il supporto per la risoluzione aumentata, framerate superiore ecc.

ps4-pro-bollino-giochi

PlayStation 4 Pro supporta anche il video in streaming con una risoluzione di 4K. Saranno disponibili, ad esempio, la nuove app di Netflix e YouTube per sfruttare questa risoluzione, ed in futuro saranno disponibili altri servizi.

Di cosa ho bisogno per giocare e guardare video in 4K?

A parte la Console PlayStation 4 Pro, avrai bisogno anche di un monitor TV 4K con ingresso HDMI Premium 2.0.
Se non disponi di un televisore in grado di supportare la visualizzazione 4K, la Console PlayStation 4 Pro continuerà a funzionare correttamente con qualsiasi HDTV, proprio come la console PlayStation 4, seppur con dettagli grafici migliori e un frame rate più alto o più stabile, se deciso dagli sviluppatori del gioco.

Posso permutare la mia attuale PlayStation 4 per l’acquisto di PlayStation 4 Pro?

Ovviamente si! Puoi recarti presso il punto vendita Blob Video e ricevere la valutazione della tua console PlayStation 4 usata ed approfittare delle tante offerte riservate all’acquisto di una nuova console.

Ho altre domande!

Inviaci un messaggio oppure scrivi un commento sulla nostra pagina Facebook: Saremo felici di poterti aiutare.

blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com