Kratos sul trono: La statua di God Of War in due versioni spettacolari

Gaming Heads avvia il preordine di due statue con licenza ufficiale dedicate a Kratos, raffiguranti la scena finale del primo episodio di God Of War. 

5588
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com

Gaming Heads, ditta specializzata nella realizzazione di statue tratte dai videogames, omaggia God Of War con una versione Standard ed una versione Esclusiva dedicate a Kratos, lo spartano più amato della storia dei videogames.

Dopo aver affrontato ed ucciso Ares, Kratos si rese conto che gli incubi che lo avevano tormentato negli ultimi dieci anni non lo avrebbero mai lasciato, e cercò una via di fuga dai ricordi che affliggevano la sua mente gettandosi dalla più alta montagna della Grecia nel Mar Egeo. Gli dei, per ringraziarlo per aver posto fine al regno di distruzione di Ares, lo salvarono dalla morte, ponendolo sul trono come nuovo “God of War”.

blobvideo.com

Nelle statue in scala 1/4 scolpite da Yogesh Sharma, il fantasma di Sparta è rappresentato seduto sul trono di Ares, con o senza armatura da nuovo nuovo Dio della guerra.

La Kratos on Throne versione standard, limitata a 1250 pezzi in tutto il mondo, ha un costo di $479.99, mentre la Kratos on Throne Exclusive, limitata a soli 500 pezzi, ha un costo di $499.99. Sono prenotabili sul sito Gaming Heads.

Kratos on Throne Standard

Kratos on Throne Exclusive

blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com
blobvideo.com