XBOX SERIES X 1TB

Tipologia: Console
Produttore
Microsoft
Stato
In Arrivo
Disponibile
SI
Colore
Nero
PEGI
3
Capacità
1TB SSD

Console Xbox Series X. Power your dreams.

Interamente riprogettata 

Xbox Series X segna l'inizio di una nuova generazione del gioco su console; infatti, le innovazioni hardware e software consentono di creare possibilità straordinarie per il futuro dei giochi. 


Progettata per garantire velocità e prestazioni 

Xbox Velocity Architecture offre funzionalità innovative in termini di prestazioni e velocità grazie all'innovativa combinazione di hardware con unità SSD da 1 TB e CPU personalizzate e alla profonda integrazione software, per rendere i mondi di gioco più dinamici e ricchi, come mai accaduto prima. 


Gioca di più, attendi di meno 

I giocatori avranno più tempo per giocare e meno attese, poiché i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti grazie alla potenza di elaborazione di Xbox Series X. 

Una nuova funzionalità basata sulle caratteristiche tecniche e sull'innovativa Xbox Velocity Architecture di Xbox Series X, Quick Resume permette ai giocatori di passare da un titolo all'altro senza interruzione e di riprendere istantaneamente da dove erano rimasti l'ultima volta. 


La console più potente di sempre 

Xbox Series X è la nostra console più potente di sempre, alimentata dal processore personalizzato che sfrutta le ultime architetture Zen 2 e RDNA 2 di AMD. 

Il nuovo sistema on chip (SOC) è stato sviluppato da zero per la velocità e le prestazioni, utilizzando 12 teraflop di potenza di elaborazione e tenendo conto della compatibilità di quattro generazioni di giochi. 

12 teraflop di potenza 

Gioco in 4K in gioco e predisposta per 8K 

Fino a 120 fps 

1 TB SSD personalizzata 


Offrendo un'impareggiabile fedeltà grafica 

I tre canali del flusso d'aria distribuiscono uniformemente le temperature generate dai componenti interni avanzati, mantenendo la console fresca e silenziosa. 

L'innovativa struttura di raffreddamento parallelo permette di vivere esperienze di gioco sbalorditive con una fedeltà grafica e prestazioni incredibili. 


Scheda madre divisa 

Per la prima volta in assoluto su console, un'innovativa scheda madre divisa mantiene la temperatura interna della Xbox Series X in modo omogeneo, consentendole di erogare più potenza. 


Telaio del dissipatore di calore 

Un dissipatore di calore è un componente meccanico passivo non elettrico che ha un ruolo fondamentale per l'affidabilità e le prestazioni della Xbox Series X ed è integrato direttamente nel telaio della console. Questo componente unico della struttura di raffreddamento parallelo contribuisce a rendere inconfondibile il design della console. 


Camera di vapore 

La camera di vapore della Xbox Series X consente di distribuire uniformemente le temperature tra il processore e la memoria. 


Ventola silenziosa 

Come parte della struttura di raffreddamento parallelo, la ventola silenziosa mantiene le componenti interne della Xbox Series X raffreddate senza compromettere le caratteristiche di gioco. 


Maggiore spazio di archiviazione senza compromessi 

La scheda di espansione per Xbox Series X fornisce un'ulteriore spazio di archiviazione dei giochi con velocità e prestazioni massime, ricreando l'esperienza SSD interna personalizzata della console. La scheda da 1 TB viene inserita direttamente sul retro della console tramite la porta di espansione dedicata alla memoria. 


I giochi sono ancora più divertenti 

Attraverso la nuova e rivoluzionaria Xbox Velocity Architecture, migliaia di giochi per Xbox One, inclusi quelli per Xbox 360 e i giochi per console Xbox originale, beneficeranno di miglioramenti nelle prestazioni, come tempi di avvio e di caricamento più rapidi, frequenze d'aggiornamento più stabili, risoluzioni più elevate e maggiore qualità su Xbox Series X. 


Ottimizzato per Xbox Series X 

I giochi creati con il kit di sviluppo per Xbox Series X sono progettati per sfruttare le capacità uniche di Xbox Series X. Di conseguenza, offriranno tempi di caricamento, grafica e reattività senza pari e frequenze d'aggiornamento fino a 120 fps. 


Scopri il nuovo Controller Wireless per Xbox 

Scopri il design rimodernato del Controller Wireless per Xbox caratterizzato da superfici modellate e da una geometria raffinata per un maggiore comfort durante il gioco. Resta concentrato sull'obiettivo con un'impugnatura strutturata e un pad direzionale ibrido; acquisisci e condividi i contenuti senza interruzione durante il gioco; potrai associare, giocare e passare rapidamente da console, PC e dispositivi mobili supportati.* 

*La compatibilità dipende dalla versione del dispositivo e del sistema operativo. Le esperienze possono variare. Per ulteriori informazioni vedi xbox.com/controller-compatibility.

CPU: 8 Core Zen 2 Cores a 3.8GHz (3.6GHz con SMT)

GPU: 12TFLOPs, 52 CUs a 1.825GHz, Custom RDNA 2

Memoria: 16GB GDDR6. 

Larghezza di banda della memoria: Larghezza di banda 10GB a 560GB/s, 6GB a 336GB/s.

Spazio d’archiviazione interno: 1TB Custom NVMe SSD 

Throughput I/O: 2.4GB/s (Raw), 4.8GB/s (compressed)

Spazio d’archiviazione espandibile: Scheda di espansione 1TB 

Spazio d’archiviazione esterno: Supporto USB 3.2 HDD

Lettore ottico: 4K UHD Blu-ray Drive

Spedizioni Gratis

per ordini superiori a 79€

Consegne 24/48 H

con corriere espresso

Pagamenti Sicuri

con PayPal e Bonifico

Registrati al Sito

per Offerte e Promozioni

Contattaci

per maggiori informazioni